Chi viene con me?
Domani risalgo in bici alla Maddalena, facendo la salita tutta su asfalto, uguale alla scorsa domenica, per vedere se riesco a migliorare il mio tempo (in teoria dovrei farcela).
Questo il tragitto:
via Luigi Gatti/viale Catone, viale Seneca, strada delle vigne di San Vito, strada antica di Revigliasco (quella che passa nei pressi di cascina Bert senza toccare la chiesa di San Vito) e poi su fino al colle della Maddalena e al faro della Vittoria (punto più alto della collina di Torino).
Nei giorni successivi, invece, per vedere riconosciuta da MyCols questa mia scalata, dovrò passare da strada comunale da San Vito a Revigliasco, evitando dunque di prendere strada delle vigne e strada antica di Rev.
Successivamente ancora, dovrò per forza salire alla Madda salendo dalla mitica strada della Vetta, che parte a nord di Pecetto T.se.
Di mezzo devo metterci il nuoto, quindi non so se riuscirò a fare 2 salite in 1 settimana, sarebbe il mio desiderio, ma ne dubito.
Ma non finisce qui, perché se è vero che nel frattempo devo badare anche ai miei tempi in discesa, dovrò poi salire a Superga da Sassi. Abitando a Torino Sud mi è sempre stata più simpatica e più vicina la Madda, ma non posso non voler salire da lì.
Il mio obiettivo stagionale consisteva, mesi fa, nel salire alla Madda, scendere e salire a Superga. Peccato che il caldo atroce di agosto mi abbia sfiancato dovendo in pratica ricominciare tutto da capo.
Quindi ho ben 3 salite alla Madda da compiere + 1 a Superga.
E dopo essermi concentrato sulle salite, penso che poi in autunno estenderò i miei giri verso Marentino come facevo in passato.
Nessun commento:
Posta un commento