Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers.

giovedì 7 maggio 2015

Motociclisti sulla Panoramica Pino-Superga, il Comune di Pino T.se che dice?

Lunedi 4 maggio 2015 ho beccato ben 4 motocicli circolare allegramente lungo la Strada dei colli, strada denominata "panoramica" e che unisce Pino Torinese a Superga.

Ho realizzato una fotografia dove si notano chiaramente 2 motociclisti su moto di grossa cilindrata e dove si capisce il contesto.. si capisce ciò che si tratta di quella strada.

Ho inviato 2 email alla posta elettronica certificata del Comune di Pino Torinese ma per ora nessuno mi ha ancora risposto..!

SPERO CHE PRENDANO PROVVEDIMENTI AUMENTANDO I CONTROLLI DI VIGILI E FORESTALI.

PS: in un'area riservata al posteggio delle automobili c'è un piccolo cartello che avvisa della presenza di ladri che avrebbero già rubato oggetti preziosi dalle auto incustodite. Peccato che questo avviso non dice niente di più. IO AD ESEMPIO VORREI SAPERE QUANDO E IN CHE ORARI QUESTI FURTI SONO AVVENUTI E ANCHE QUANTE VOLTE. INOLTRE VORREI SAPERE IL PERCHE' DI QUESTA CARENZA DI CONTROLLI.

Ennesima vergogna italiana?

4 commenti:

  1. Dice Lei di aver "beccato" ben 4 motociclisti che circolavano allegramente lungo la strada panoramica che unisce Pino Torinese a Superga? Pensa che io incrocio decine e decine di ciclisti che per il semplice fatto di condurre una bicicletta si sentono autorizzati a eludere le più semplici norme del codice della strada, Lei sarà mica uno di quelli? Con l'avvento della legge Basaglia alcuni problematici individui hanno avuto modo di arrivare a rivestire cariche istituzionali, quali ad esempio quella di Sindaco di qualche paese, da lì il passo per arrivare a emettere ordinanze anticostituzionali il passo è stato breve......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non hai capito un cazzo.

      Quella strada è, giustamente, proibita alle motociclette, perché tali veicoli sono in danno alla Natura e ai frequentatori della stessa.

      Per questo l'autore, giustamente, ha denunciato l'illecito

      PS firmati

      Elimina
  2. Stesse regole eluse dagli automobilisti con la sottile differenza di mettere a rischio la vita di innocenti pedoni e ciclisti.

    Sul fatto che vietare quel tratto di strade alle moto sia incostituzionale non ci giurerei. Può sempre fare denuncia.

    Ma pensa te che commenti devo ricevere.

    RispondiElimina
  3. Aggiungo: se non fosse vietate la circolazione delle 2 ruote a motore, quella strada sarebbe una pista! Proprio per questo motivo c'è il divieto.

    RispondiElimina