Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers.

martedì 26 settembre 2023

Giretto alla Maddalena

 Oggi pomeriggio ho fatto un giro a piedi di 5km col mio cane al parco della Rimembranza / parco della Maddalena di Torino.

Abbiamo fatto un bel giro ad anello, proprio quello che avevo in mente di fare.

C'erano tanti altri cani e indovinate un po'?

Il mio era l'unico al guinzaglio, incredibile!

Neanche 1 legato. Soltanto 2 legati dopo aver incrociato il mio. Ho addirittura visto un signore con 2 cani, slegati, e senza alcun guinzaglio in mano o al collo, niente di niente.

Per carità, anche io in certi punti lo libero, ma prima mi guardo bene intorno, così come in passato l'ho lasciato spesso libero, ma dipende dall'orario e da quante persone e altri cani ci sono in giro.

Per quanto riguarda le MTB, ce n'erano un po' sia in salita che in discesa, anche dove non si dovrebbe, ma cmq erano poco e non disturabavano i pedoni.

Nessun commento:

Posta un commento