Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers.

lunedì 16 gennaio 2012

Morto TuttoMountainbike, se ne fa un altro!

La rivista per i funky rider più fikokrasti d'Italì è morta, sto parlando di TuttoMountainBike.

Al suo posto, fra 2 settimane, uscirà invece 365MountainBike!

Ci saranno, da quello che ho capito, gli stessi biker-giornalisti-fotografi, con alle spalle una casa editrice completamente diversa (per fortuna, visto che l'ultima che acquistò Tutto, l'ha mandato in rovina non pagando da mesi i dipendenti), probabilmente nuova e fondata direttamente da alcuni di loro.


Se i miei calcoli non sono errati, questa nuova rivista la dovreste trovare in edicola, venerdì 3 febbraio 2012!

2 commenti:

  1. Speriamo anche che la qualità della rivista sia un pò superiore perchè TuttoMTB tolti i lavori di Cappè era diventata un riciclatore di comunicati stampa e resoconti di gare vecchie come il cucco...Senza contare che negli ultimi mesi praticamente non hanno più fatto test seri di materiali ma solo markette ai vari produttori distributori.
    Il fatto che la redazione sia rimasta uguale non so se sia un bene o un male...dei redattori di TuttoMTB se ne salvano davvero pochi...

    Inoltre...c'era davvero bisogno di una nuova rivista di mountain bike in Italia????

    RispondiElimina
  2. Caro Franco,
    in effetti molti si lamentano della caduta di qualità. Test di bici e componenti che durano poco, markette qua e là, resoconti delle gare non degni di nota, ecc.
    Non so se il gruppo di giornalisti verrà traslocato in toto in questa nuova rivista, magari ci saranno partenze e nuovi arrivi, speriamo!
    Se c'è bisogno di una nuova rivista? Beh, molti si lamentano anche di MTBAction, quindi una rivista nuova si spera sia migliore e penso serva, perchè fa sognare e perchè dà voce ai più esperti e così via.

    RispondiElimina