Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers.

martedì 12 luglio 2022

Oggi sono andato al Lingotto

 Oggi sono andato al Lingotto, al centro commerciale, volevo comprare qualcosa in saldo, ma non ho trovato nulla che facesse al caso mio.

A parte questo, che non ve ne frega giustamente nulla, volevo dirmi che mi ci sono recato in bici e ho riscontrato, come già anni fa, 2 soliti problemi:

1° problema: arrivando via Giordano Bruno e dintorni, bisogna fare le scale (almeno c'è una canalina, che una volta non c'era, dove infilare le ruote), quindi una bella rampa con curve a gomito è assente ma già si sapeva. C'è un ascensore ma voi vi fidate?

2° problema: faccio il ponte ciclopedonale, arrivo sotto la tettoia ed ecco un bel po' di bici legate ai pali, ma per me sono troppi grandi, il mio U-lock non va bene, così guardo cosa c'è sotto e vedo degli scooter posteggiati ma non intravedendo gli stalli, ho poi optato per legarla vicino alle scale che scendono giù nei posteggi all'aperto.

Dentro il centro commerciale sono state messe ben in evidenza le scritte su sfondo rosso che indicano l'ingresso per la Pinacoteca Agnelli e la rinnovata pista sul tetto dell'edificio. Peccato che per accedervia sia necessario versare €8.

Penso che proverò a salirci in bici aggratis dalle famose rampe che si prendono da via Nizza.

Nessun commento:

Posta un commento