Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers.

domenica 5 luglio 2015

Italiani MEDI e il CALDO AFRICANO

Pazzesco, l'Italia è veramente piena, anzi strapiena, di italioti, ovvero di RINCOGLIONITI!

Il TG1 ha appena mandato in onda un servizio sul caldo e sulla gente che circola per le strade delle nostre città e, in pieno giorno col sole a picco, ci ha mostrato gente in giro coi bambini, gente in giro coi neonati, gente in giro che correva a piedi e in bici, gente molto anziana che arrancava, gente che magnava fritto e beveva birra.

Quelli coi bambini dicevano o che dovevano fare una commissione o che, dato che avevano mangiato a mezzogiorno, ora erano fuori per godersi la città vuota (beh, più o meno vuota). Ebbé, normale no, mangio alle 12, poi dopo neanche 2 ore esco coi bimbi per godermi la città, manco la città fosse un giardino.

Una signora a spasso con l'anziana madre non ha saputo dire nulla se non "Eeeeeeeeeeeh".

Quello in bici invece ha detto: Mah, penso che basti idratarsi.
Già, certo, coprirsi la testa no eh? Lui se ne andava in giro bello spavaldo con la crapa pelata senza manco una bandana. E idratarsi che significa? Se significa solo acqua e non anche sali minerali e zuccheri non dico che sia inutile ma di sicuro manca qualcosa che ti fa stare in piedi.

E se la gente non sa badare alla propria SALUTE, pensate che gli possa fregare qualcosa dell'Italia in generale? Sta gente vota.. e vota con la pancia mi sa.

Nessun commento:

Posta un commento