Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers.

lunedì 6 luglio 2015

Bici in contromano? Basta saperlo..

Oggi pomeriggio ho fatto una commissione in bici verso il centro e, sia all'andata che al ritorno, non ho avuto problemi.

Tranne che per pochissimi secondi quando, pedalando in una via a senso unico che ne incrociava un'altra simile dove i mezzi si spostano da Sud a Nord, ho beccato un altro ciclista andare doppiamente in contromano, ovvero prima è andato da Nord verso Sud anziché il contrario, per poi svoltare proprio nella via nella quale c'ero io!!

Ma è assurdo!!!

Io guardavo alla mia sinistra, cioè verso Sud, per capire se arrivasse qualcuno, e invece mi vedo spuntare sto tizio qua tutto tranquillo alla mia destra..

Se uno guarda i cartelli e si regola di conseguenza, rischia grosso se poi arriva un pazzo contromano quando il contromano per le bici a Torino che io sappia non è stato ancora legalizzato.

Nessun commento:

Posta un commento