Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers.

sabato 16 ottobre 2021

Pony Express Torino: una consegna da 50 euro

 Qualche giorno fa mi sono registrato in un sito/app che si chiama Take My Things per effettuare consegne in bici in giro per Torino.

Prima mi è arrivata la prima notifica relativa ad un pacco da consegnare.

Richiesta totalmente assurda:

punto di partenza dall'altra della città e vabbé, ho sbagliato io a mettere 10km come distanza massima da casa mia;

prezzo 50 euro (mai visti così tanti soldi per una semplice consegna in bici);

peso: 600 kg ma in una confezione 20x30cm...

Forse hanno sbagliato, si tratta di 600 grammi.

Ovviamente non ho accettato perché 50 euro per un pacchetto mi puzza un po', specie vista la zona di provenienza (Barriera di Milano).

Secondo me c'era della droga!

Nessun commento:

Posta un commento