Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers.

domenica 26 ottobre 2014

VIDEO RUNNING

Sto finalmente tornando a CORRERE, e uso questo mio blog per inserire alcuni dati e alcuni percorsi, alcune idee e spunti, oltreché alcuni VIDEO! Eh sì, perché ogni tanto andrò a fare delle "escursioni podistiche" munito di treppiede e reflex per riprendere non tanto la mia corsa, di cui a voi giustamente frega nulla, quanto la bellezza dei posti da me attraversati e percorsi, sperando di farvi venire l'acquolina in bocca!
Anni fa avrei voluto realizzare una cosa simile sui percorsi per MTB, ma vabbé, ogni anno o di tanto in tanto uno vuole fare cose nuove, ci prova, poi molla, o se va bene e si trova bene continua.. vedremo. Ora ho un'idea ben precisa, attraversare bei boschi, correre su bei sentieri ovviamente anche al di fuori di essi per riprendere panorami più ampi con una bellissima luce calda verso il tramonto, andando nei monti vicino a Torino abbastanza famosi per vedere se riesco a renderli invitanti per i runner come me che arrivano dalla città e cercano qualcosa di naturale, ma vicino a questa.
Per ora ho corso nella collina di Rivoli (ma niente video, ne farò uno nel tratto successivo, quello che va al Moncuni sopra i laghi di Avigliana), al colle della Maddelena e al Monte San Giorgio di Piossasco, mentre ad agosto andai alla Sacra di San Michele salendo da Chiusa San Michele (breve video QUI).

Questi sono due esempi (nel primo video il filmato è stato realizzato da un amico, il secondo invece interamente da me e devo dire che ne sono soddisfatto!):




Nessun commento:

Posta un commento