Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers.

giovedì 28 marzo 2013

Cosa vedo 03

Dopo 2 giorni di stop avrei preferito farne un terzo, ma mi son detto che era meglio uscire, no?

Così sono uscito, ma conscio della attuale durezza dei miei muscoli, ho optato per una corsa media.

Ma ecco cosa ho visto:

gente col cane su una pista ciclabile, quando lì a fianco, senza neanche dover fare un gradino, c'era e c'è il marciapiede completamente vuoto dove stavo passando solo io;
un altro runner che ho beccato 2 volte in senso opposto al mio e che, a differenza mia (perlomeno in quelle occasioni) correva su asfalto mentre io sull'erba (avevo voglia di morbidesssa!);
due roulette di zingari, di cui una con un "camino" fumante per il riscaldamento e che puzzava alquanto, anche se il fumo per fortuna non si stava espandendo troppo;
verso casa ho poi visto un sacco di gente che entrava in una banca anche se era pomeriggio inoltrato (e solitamente le banche al pome sono chiuse al pubblico..mah!)

Poi niente, stavolta a parte gli zingari non ho beccato niente di pittoresco :(

Nessun commento:

Posta un commento