Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers.

lunedì 25 marzo 2013

Cosa vedo 02

Evvai, siamo già alla seconda puntata della nuova rubrica intitolata "Cosa vedo"!

Beh, oggi ho preso la bici da corsa, ho fatto un giretto in pianura di 45 km in larga parte su pista ciclabile e ho visto..

ho visto, fra l'urbe e la campagna, tante pecore accanto ad un fiume, un po' di cavalli e due asinelli;
ho visto gente camminare sulle piste ciclabile occupando un'intera corsia se non tutta la pista!!! vi odio!!!;
ho visto gente correre a piedi e in bici tutta imbacuccata, cosa da vietare anche in pieno inverno perché correndo coi giubbotti (sic) viene meno la traspirazione;
ho visto dei vecchietti camminare tranquillamente in mezzo alla strada dietro ad una curva.. li stavo per centrare in pieno!!

Per fortuna niente cani liberi esagitati a sto giro! :)

Nessun commento:

Posta un commento