Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers.

giovedì 21 marzo 2013

A volte succedono cose strane

Strane combinazioni..

Ieri sera sono andato a correre con la voglia di raggiungere i 10km e..beh, ce l'ho fatta! Mentre finivo questo mio giro mi sentivo bene, anzi, avevo le gambe e le ginocchia doloranti ma ero felice, ero commosso per questo mio piccolo traguardo.. in certi istanti ho sentito una forza speciale..

Questa mattina purtroppo ho saputo della morte di Pietro Mennea..

Forse quando una persona speciale muore, diffonde non so come la sua vecchia energia per farci stare meglio e spingerci a puntare sempre più in alto!

Nessun commento:

Posta un commento