Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers.

giovedì 3 gennaio 2013

Si rinizia a corricchiare..

Dopo il pieno di km percorsi sia su asfalto che su sterrato nel 2011, nel 2012 mi sono dovuto calmare superando a malapena i 2.000 km, ai quali però bisogna aggiungere i 103 percorsi correndo a piedi che, fidatevi, ne valgono almeno mille! :)

Bene, dato che non voglio rovinarmi la prossima estate (come ahimé spesso mi capita) sforzandomi troppo d'inverno e soprattutto in Primavera, quest'anno inizio in maniera davvero leggera, oggi infatti ho fatto un bel giretto a piedi lungo tra i 3.5 e i 4km, correndo per neanche 1km (ultim'ora: oggi 4 gennaio ho corso per 2,5km anche se non continuativi). E' alquanto vergognoso, lo so, eheh, ma devo davvero fare poco e bene in questo periodo per non "bruciarmi".

POOOOOST molto post scriptum: dopo un meso ho raggiunto i 30 km di corsa a piedi!

Nessun commento:

Posta un commento