Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers.

venerdì 23 marzo 2012

Bella scoperta il giro d'Italia d'epoca

IL MIO SITO

Qualche giorno fa bazzicavo nel sito dell'Eroica, gara che si svolge in Toscana, o in siti in cui se ne parla, e mi ero imbattuto nel sito di un'altra gara d'epoca, la Canavesana, che si svolgerà a giugno nel Canavese, in Piemonte quindi.

E oggi cosa scopro? Che fa parte del circuito del Giro d'Italia d'Epoca.
Ovviamente, visto che i partecipanti non sono ciclisti professionisti, le tappe vengono percorso nei fine settimana.

Qui il sito!

Se (giustamente!) pensate che le gare e soprattutto queste non facciano per voi, non disperate: sempre oggi ho letto di un tranquillo giretto organizzato dagli amici di Paramanubrio, i grandi amanti e restauratori di bici d'epoca. Giretto che si svolgerà a Stupinigi, nel famoso parco, domenica 25 marzo con ritrovo alle ore 9,30 in viale Torino 5, dinnanzi al podere San Umberto dell'azienda agricola Piovano. Il giro è gratuito, dura un'intera giornata (ovvio che chi vuole se ne va anche dopo 10 minuti) e si può mangiare in due cascina a 15 euro.

Questi ragazzi di Paramanubrio, evvedi che ti scopro sempre oggi, non hanno forse aperto un bel negozietto di bici vicino a corso Regina Margherita a Torino? Ebbene sì, guardate qui su La Stampa.

PS: a proposito di giri cicloturistici, sabato 31 marzo e domenica 1 aprile organizzerò gratuitamente un'uscita nella parte Ovest di Corona di Delizie, da Stupinigi a Venaria. A breve maggiori info!

Nessun commento:

Posta un commento