Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers.

domenica 30 maggio 2021

Oggi mi sono divertito

Se l'ultima volta che presi la bici, mi pare 2 settimane fa, rimasi deluso dalla mia prestazione, dal feeling con la mia bici da corsa (che in effetti non usavo da tanto tempo, a differenza della MTB), oggi, invece, pur facendo pochi km con la MTB, mi sono trovato davvero bene e mi sono divertito molto sin dall'inizio. 

Certo, a volte il vento era a me sfavorevole, certo a volte ho dovuto rallentare perché non sono allenato (neanche per la pianura ahahah), però mi mettevo a cantare, ad accelerare, ero felice, mentre l'ultima volta no.

Quindi non era in dubbio la mia passione per le 2 ruote. Semplicemente dovevo aspettare il momento giusto per risalire in sella!

Nessun commento:

Posta un commento