In base a quanto ho letto in siti specializzati come Mtb Cult, Gazzetta della Sport, Runners Wolrd e Federciclismo, è consentita l'attività sportiva, anche nelle zone rosse, sia all'interno del proprio Comune che della propria Regione, in forma individuale, portandosi dietro la mascherina da utilizzare quando si comunica col prossimo.
Ciò a patto di partire sempre dalla propria abitazione (a partire dalle ore 5:00, e senza mai spostarsi usando l'automobile, o qualsiasi altro veicolo, che non sia quello per praticare l'attività sportiva), per poi farne ritorno in giornata entro le ore 22:00.
ESEMPIO PRATICO:
se ad esempio voglio andare in bici al Col del Lys, non posso caricare la bici in auto per partire da Avigliana, ma devo partire in bici da casa mia, che può essere sita a Torino, Rivoli, Cuneo o qualsiasi altro posto della Regione Piemonte.
Questo per chi corre, pedala, pattina, ecc., in modo sportivo, ovvero ben attrezzatto, con un percorso da seguire, con una certa andatura.
Il Cicloturismo non è invece consentito nella sua forma più pura, in quanto non è possibile pernottare presso le strutture ricettive che al momento sono chiuse.
Se, invece, si vuole pedalare verso la propria seconda abitazione, ipotizzo che lo si possa fare.
---
Chi invece esce per compiere una semplice passeggiata a passo lento, può farla nei pressi della propria abitazione, recandosi nel parco pubblico più vicino.
Chi, invece, cammina a passo svelto, può percorrere ogni strada del proprio Comune.
Questo è ciò che ho compreso.