Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers.

martedì 13 agosto 2024

Poverina ha incontrato un lupo e poteva venire sbranata

Ma pensa te cosa mi tocca leggere:

"Giovane boscaiola incontra il lupo, disavventura che poteva finire in tragedia"

"Paralizzata dal terrore"

"Bastava qualche secondo e mi sarebbe accaduto qualcosa" (dice così perché il lupo sentendo l'urlo di un'altra persona è fuggito, fosse rimasto l'avrebbe sbranata, ahahah, come no)

"Vedendola accovacciata, l'avrà scambiata per una preda" (eh sì, sono senza fiuto i lupi)

Il racconto della ragazza termina così:

"Molti dicono che il lupo non fa nulla. Io dico: "Incontralo tu e poi ne riparliamo"

Ma ti ha fatto qualcosa?

NO

Ha mai fatto qualcosa a qualche essere umano?

Che io sappia NO

Allora cosa vuol dire "Dicono che non faccia nulla, ma incontralo tu e poi ne riparliamo".

RIPARLIAMO DI COSA? PENSI CHE FACCIA QUALCOSA?

Solite pseudo notizie in cui di news non ce n'è manco mezzo, per creare la giusta 'atmosfera' per scagliere le persone contro i lupi.

Io ne ho incontrato uno in una collina, anche io mi sono messo ad urlare ed è scappato. Ero preoccupato perché ero col mio cane, ma per fortuna il lupo era giovanissimo e voleva giocare. Fossi stato da solo zero paura, io ho moooolta più paura dei cani da guardia, di certi cani da pastore, ecc. Quelli sì che ti fanno qualcosa eccome, ti azzannano alla grande.

Pur avendo un cane, ho molta più paura dei cani che dei lupi. I lupi mordono le prede o si azzuffano fra di loro, non attaccano certo l'uomo. Il fatto che un lupo, o magari un giovane lupo curioso, si sia avvicinato a delle persone non vuol dire che non ha più paura e quindi può aggredire, ma che non ha paura e basta.

Nessun commento:

Posta un commento