Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers.

lunedì 17 giugno 2024

Ieri 16 giugno bellissima giornata

Ma quanto si stava bene ieri?

C'era un sole meraviglioso, con una luce abbastanza calda già nella prima parte del pomeriggio, con la giusta temperatura consona al mese di giugno, ovvero 28° (ma per poche ore), qualche bel nuvolone bianco, bassa umidità e un po' di arietta.

Mi è subito sembrato di tornare a qualche estate fa quando da ragazzino andavo sempre in bici in zona collina e si stava benissimo (a parte ovviamente certi anni).

Ieri ho fatto un giretto tra Cappuccini e zona Sassi, facendo ad esempio le salitelle appunto del Monte dei Cappuccini, di corso Alberto Picco e altre cosette in zona, e pur essendo di poco conto, ecco che ho battuto i miei 'record' degli ultimi anni.

Nei giorni precedenti non sentivo bene le mie gambe, mi davano fastidio, ma avevo proprio bisogno di fare una bella pedalata e ho fatto benissimo, perché anche se all'inizio andavo piano, poi si sono liberate dalla stanchezza e viaaaa, queste salite me le sono proprio godute!

Chissà però tra quanto mi sentirò in grado di fare le vere salite della collina di Torino, uff!!!

Nessun commento:

Posta un commento