Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers.

mercoledì 27 settembre 2023

Felice di fare quello che si fa

 Ciao a tutti

negli ultimi 2 mesi ho scritto di alcuni miei giretti e alcune persone potrebbero pensare:

vabbé niente di che.

Sì, vero, ma io ne scrivo perché cmq quelle erano delle mie piccole mete e sono molto soddisfatto di averle raggiunte. Non scrivo per dimostrare di essere un campione o altre cose, ma solo per condividere alcune cose come itinerari, stato delle strade, possibili giri, miei piccoli-medi giri e altre cose relative alla mobilità in città.

Per me l'importante è avere delle piccole mete e riuscire a raggiungerle.

Ad esempio 1 settimana fa circa ho raggiunto il quadrivio Raby.

Capirai, potrai pensare giustamente. Ma quello era proprio il punto che volevo raggiungere quel giorno, non volevo andare oltre ad esempio al colle della Maddalena, perché ero ben conscio di non avere la forza per farcela.

L'importante è fare quello che uno si sente di fare ed essere felice per quello!

Nessun commento:

Posta un commento