Non è possibile, dal giorno in cui ho preso il monopattino, eh sì proprio lui, il maledetto monopattino, fa un caldio bestiaaaaaaaale, infernaaaaaaaaaale.
Per fortuna non come quello segnato da 3B Meteo secondo cui ci sono stati giorni in cui a Torino si ono raggiunti i 39°.
Ma doooooooove!
Per carità, se stai in mezzo alla strada in un posto senza alberi e prato con tanti condomini e auto bollenti, arrivi forse anche a 50°, ma non è certo così che si misura la temperatura.
Beh cmq non fatemi incazzare quando si superano i 30° che impazziscoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Ma che oooooooooooooooooooh!
Nessun commento:
Posta un commento