Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers.

sabato 27 giugno 2026

Tutta colpa mia questo caldo assurdo

Non è possibile, dal giorno in cui ho preso il monopattino, eh sì proprio lui, il maledetto monopattino, fa un caldio bestiaaaaaaaale, infernaaaaaaaaaale.

Per fortuna non come quello segnato da 3B Meteo secondo cui ci sono stati giorni in cui a Torino si ono raggiunti i 39°.

Ma doooooooove!

Per carità, se stai in mezzo alla strada in un posto senza alberi e prato con tanti condomini e auto bollenti, arrivi forse anche a 50°, ma non è certo così che si misura la temperatura.

Beh cmq non fatemi incazzare quando si superano i 30° che impazziscoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Ma che oooooooooooooooooooh! 

Nessun commento:

Posta un commento