Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers.

venerdì 19 agosto 2022

Pellerina

 Oggi ho fatto un giro al Parco Pellerina di Torino dopo non so quanti anni di mia assenza e... mi è subito sembrato di tornare agli anni '90, non so perché ma ho subito avuto questa sensazione.

Sarà che ci andavo da piccolo con mio padre, sarà perché nella zona dei tre laghi non c'era nulla di nuovo (per fortuna!), sarà perché un tizio si stava allenando non con qualche attrezzo moderno ma usando la panchina, saranno state le bici anni 90 che ogni tanto passavano, sarà stata la luce o qualche mio ricordo, ma mi sembrava proprio di essere tornato indietro di 30 anni.

Poi sono andato nell'altra zona, quella più popolata, e lì era proprio anni 80/90, ma proprio alla grande, tra campi da tennis, piscina (vuota, abbandonata, ebbé bella roba) e addirittura una piccola pista per automobiline per bimbi, più qualche chioschetto e campi da bocce.

Nessun commento:

Posta un commento